Meteo, l’autunno insiste coi colpi di coda d’estate

Temperature stazionarie, sia le minimi che le massime. La situazione meteorologica non muta e le temperature un po’ più alte continuano a reggere, alm

Torna a salire il prezzo del grano a Foggia: “Emergenza Covid spinge ad autosufficienza a tavola”
Bari, il Capodanno in piazza della Libertà in collegamento su Canale 5
Tra venerdì e sabato, un flusso di correnti orientali fredde ed instabili .

Temperature stazionarie, sia le minimi che le massime. La situazione meteorologica non muta e le temperature un po’ più alte continuano a reggere, almeno per i prossimi giorni, sopratutto al sud dove si registrano anche picchi di 28 gradi.

Di seguito le previsioni del Centro Meteo Italiano

AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o con qualche velatura in transito. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati e qualche velatura al Nord-Est. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli  sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Giornata stabile sulle regioni centrali con cieli per lo più soleggiati sia al mattino che durante le ore pomeridiane. In serata non sono previste variazioni con tempo asciutto su tutti i settori assenza prevalente di nuvolosità.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali in sviluppo tra Calabria e Sicilia orientale, stabile altrove con cieli soleggiati. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui fenomeni sulla Sicilia.
Temperature minime stazionarie su tutta l’Italia, massime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord ed in lieve diminuzione al Sud e sulle Isole Maggiori

COMMENTI

WORDPRESS: 0