20 offerte di lavoro in provincia di Foggia, ecco i 76 profili professionali richiesti

I Centri per l’Impiego della Capitanata (Foggia, Ascoli Satriano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano) segnalano, per il peri

In Puglia quasi 985mila pensioni erogate e ci sono oltre 305mila sono di invalidità. “Ma per gli anziani vita difficile”
“Depuratori del Foggiano rispettano i limiti e presto miglioreranno le loro performance”. Ok Manfredonia
NEL MESE DI AGOSTO IL COMUNE DI MANFREDONIA APERTO SOLO LA MATTINA

I Centri per l’Impiego della Capitanata (Foggia, Ascoli Satriano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano) segnalano, per il periodo che va dal 18 settembre al 25 settembre, un numero di offerte pari a 20 per un totale di 76 profili professionali: 17 per il settore agricolo, 54 per il settore secondario e 5 per il settore terziario.I Centri per l’Impiego della Capitanata (Foggia, Ascoli Satriano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano) segnalano, per il periodo che va dal 18 settembre al 25 settembre, un numero di offerte pari a 20 per un totale di 76 profili professionali: 17 per il settore agricolo, 54 per il settore secondario e 5 per il settore terziario.

Nello specifico, sono richiesti: farmacista a Candela, insegnanti per scuola dell’infanzia a Cerignola. Riservati agli iscritti alle “liste speciali” (ex L.68/99 art.1) sono attive le richieste di addetto alla ristorazione e impiegato amministrativo contabile a Foggia. Diverse altre offerte di lavoro, relative a ricerche di personale più o meno qualificato in vari settori, sono ancora vacanti e reperibili con tutti i dettagli sul sito “Lavoro Per Te – Regione Puglia”. Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, la rete EURES raccoglie tutte le vacancies disponibili sul territorio europeo.

Per candidarsi è necessario accedere con SPID sul portale “Lavoro per te”, creare un profilo personale e caricare il proprio curriculum oppure in mancanza di identità digitale, è sufficiente segnalare la propria disponibilità inviando il CV all’indirizzo mail indicato, specificando il profilo per cui ci si candida.

Il report completo è disponibile al seguente link: https://tinyurl.com/27frud7p

COMMENTI

WORDPRESS: 0