Finisce qui al Curlo. Tra Manfredonia e Fasano finisce 0-0. Primo punto in campionato per noi. Fasano-Manfredonia 0-0 il portiere Sipontino P
Nel primo tempo l’unico sussulto il rigore sbagliato
In cronaca subito pericolo il Fasano al 3’ con Ganci che prova la botta dalla distanza con la palla che si spegne sul fondo. Punizione dal limite al 9’ di Giacobbe per Calemme che da buona posizione impegna il portiere in corner. Calcio di rigore per i locali al 31’ per fallo di Forte su Losavio in piena area: batte Battista che si fa neutralizzare il tiro da Paduano.
Una ripresa continua la sterilità da ambo le parti
Nella ripresa al 2’ corner dalla destra di per la testa di Basulado, ma Lazar devia tagliando fuori il suo intervento da buona posizione. Manca la conclusione a rete a due passi dalla porta Losavio al 16’, su lungo cross dalla destra di Calabria. Al 18’ il tecnico Tiozzo si gioca la carta della punta Renelus per Idoyaga con Losavio che scala alla sue spalle. Al 30’ prova a destreggiarsi dal limite dell’area Losavio con il tiro che è facile preda di Paduano. Sarà questa l’ultima azione con un finale di gara molto nervoso da ambo le parti in campo.
COMMENTI