Eurospin assume nei punti vendita in Puglia

Nuove assunzioni nei punti vendita Eurospin in Puglia. La catena di supermercati discount offre posti di lavoro per addetti vendita, addetti al

Censimento Fai 2013: classifica "Luoghi del cuore"
Arriva il caldo africano con punte di 39 Gradi
completamento Piscina comunale: 15 mesi da inizio lavori

Eurospin, supermercato

Nuove assunzioni nei punti vendita Eurospin in Puglia.

La catena di supermercati discount offre posti di lavoro per addetti vendita, addetti al banco gastronomia e addetti al reparto macelleria.

Scopriamo le opportunità d’impiego Eurospin e come inviare la candidatura.

ASSUNZIONI EUROSPIN PUGLIA

Sono dunque disponibili posti di lavoro presso le sedi Eurospin in varie località della Puglia. Di seguito riportiamo i ruoli cercati e le città delle posizioni aperte:

  • addetti al banco gastronomia: Brindisi; Ginosa (Taranto);
  • addetti vendita: Martina Franca (Taranto); Trinitapoli (Barletta Andria Trani); Taurisano (Lecce); provincia di Foggia (annuncio riservato ad appartenenti alle categorie protette, L. 68/99 art.18); San Vito dei Normanni (Brindisi);
  • addetti al reparto macelleria: Surbo (Lecce); Taranto; Monopoli (Bari).

REQUISITI GENERALI

Chi intende proporsi alle offerte di lavoro Eurospin dovrà possedere i seguenti requisiti, indispensabili e comuni a tutte le figure cercate:

  • approccio positivo al cliente;
  • affidabilità e serietà;
  • capacità comunicative e relazionali;
  • flessibilità e capacità di adattamento.

Il candidato ideale dovrà anche risiedere in zone limitrofe al supermercato, essere disponibile a lavorare su turni e festivi e, infine, avere la patente di guida ed essere automunito.

Esperienze pregresse nel ruolo nell’ambito della GDO o nel settore alimentare saranno valutate in maniera positiva. In alcuni casi, si prenderanno in considerazione anche candidature di persone senza esperienza.

COMMENTI

WORDPRESS: 0