Ase: azzerate tutte le nuove richieste di ritiro ingombranti.

Con l’insediamento del nuovo Cda ASE Manfredonia avvenuto il 7 giugno 2023 e la riorganizzazione dei servizi decisa dalla nuova governance, si è otten

80 milioni di euro per riqualificare il Porto Alti Fondali di Manfredonia
Covid Puglia, stop ai tamponi gratis in farmacia: costano troppo. “Da oggi non sarà più possibile”
Gli affreschi della Cappella della Maddalena, la radice di Jesse

Con l’insediamento del nuovo Cda ASE Manfredonia avvenuto il 7 giugno 2023 e la riorganizzazione dei servizi decisa dalla nuova governance, si è ottenuta una maggiore efficienza nella gestione della raccolta dei rifiuti ingombranti.

Nel giro di circa un paio di mesi sono stati effettuati più di 100 ritiri a domicilio azzerando sostanzialmente richieste che alla data dell’insediamento giacevano inevase da tempo.

 

Per poter fruire del servizio occorre prenotarsi attraverso il numero telefonico dedicato 0884/542896 (premere il tasto 2) ricordando che i rifiuti indifferenziati non possono essere raccolti.

Sono stati anche riorganizzati i centri di raccolta che ora oltre a risultare più puliti consentono un più facile smaltimento dei rifiuti da parte degli utenti che si recano presso queste sedi per soddisfare richieste che non è possibile gestire con il servizio “porta a porta”.

L’AD Massimo Leone dichiara: “questo è un primo risultato tangibile del processo di profonda riorganizzazione e sviluppo della efficienza avviato dal nuovo CDA. Molto lavoro c’è ancora da fare ma siamo sulla strada giusta per migliorare sensibilmente il servizio di raccolta dei rifiuti e rendere Manfredonia una città più pulita. Avanti così.”

COMMENTI

WORDPRESS: 0