Approda in Puglia la campagna mondiale dei Testimoni di Geova

Testimoni di buona volontà. È una sintesi tra Parole e Opere la campagna mondiale che i Testimoni di Geova, porteranno avanti fino a fine settembre. A

Su Energas deciderà il Consiglio dei ministri
DON ALESSANDRO ROCCHETTI TRASFERITO A MOLFETTA. A ROMA IL SACERDOTE EMANUELE SPAGNOLO
pronti festeggiare le mamme in un maxi manifesto

Testimoni di buona volontà. È una sintesi tra Parole e Opere la campagna mondiale che i Testimoni di Geova, porteranno avanti fino a fine settembre. A partire da una domanda che interroga le coscienze di fedeli e laici: “Si può sperare in un governo perfetto?”. La campagna consisterà proprio nella distribuzione gratuita, porta a porta e tramite stand, di un numero speciale de LaTorre di Guardia, la rivista ufficiale dei Testimoni di Geova, in cui ci si chiederà quali possono essere le effettive riforme utili per un buon governo.

La campagna, che coinvolge gli oltre 20mila testimoni di Geova pugliesi, è intesa in un’ottica non solo confessionale ma di sensibilizzazione civica. Rivolta quindi a tutti i cittadini, e funzionale a dare risposte concrete alle domande frequenti di ciascuno.

Un’apertura al mondo e un senso pratico evidenti nel Congresso svoltosi a Bari a luglio, quando oltre 3mila Testimoni di Geova hanno ripulito gli spazi della Fiera del Levante.

Approda in Puglia la campagna mondiale dei Testimoni di Geova

COMMENTI

WORDPRESS: 0