Il Pta di Monte Sant’Angelo ha un nuovo specialista in ortopedia

Presyazionii ambulatoriali. Da ieri, 4 settembre, Antonio Cassano presta servizio nel Poliambulatorio del Presidio Territoriale di Assistenza (Pta

I pm di Milano: ‘Persone dello stesso sesso non possono essere genitori’
Mare in burrasca, la Guardia Costiera salva due turisti tedeschi
Manfredonia, addio a Giovanni Fascione,storico imprenditore Sipontino

Presyazionii ambulatoriali. Da ieri, 4 settembre, Antonio Cassano presta servizio nel Poliambulatorio del Presidio Territoriale di Assistenza (Pta) di Monte Sant’Angelo. Specializzatosi in Ortopedia e Traumatologia, il dottor Cassano ha conseguito il Master Universitario di 2° livello in “Chirurgia del Piede” presso l’Università degli studi di Napoli Federico.

Professionista stimato, Cassano vanta una importante esperienza nella chirurgia ortopedica traumatologica e nella chirurgia del piede, maturata, in particolare, durante gli anni di attività presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

L’ambulatorio di Ortopedia del Pta di Monte Sant’Angelo si occupa del trattamento delle malattie dell’apparato locomotore. Nel dettaglio, si effettuano: prime visite ortopediche, visite di controllo, infiltrazioni articolari, prescrizione di ausili ortopedici, visite domiciliari a pazienti non autosufficienti. L’ambulatorio è ubicato al secondo piano ed è operativo ogni lunedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

COMMENTI

WORDPRESS: 0