Puglia, traffico intenso per il controesodo ma senza criticità

Traffico intenso ma al momento senza particolari disagi sugli oltre 32mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas società del Polo

In vendita l’ultimo pesce dell’Adriatico su Ebay: alla modica cifra di 3mila euro
Espianto multiorgano in Puglia: 72enne dona fegato e cornee, i reni prelevati dall’equipe di Foggia
Protocollo con Venezia, Manfredonia nelle rete europea NETCET

Traffico intenso ma al momento senza particolari disagi sugli oltre 32mila chilometri di rete stradale e autostradale gestiti da Anas società del Polo Infrastrutture Gruppo Fs Italiane.

Il fine settimana di controesodo, contrassegnato dal bollino rosso, è caratterizzato – informa Anas – dagli spostamenti di breve, media e lunga percorrenza, con circolazione sostenuta dalle località di mare, di montagna e dai valichi di confine in direzione in direzione dei centri urbani.

In Basilicata permane la chiusura, in via precauzionale, della strada statale 18 «Tirrena Inferiore» a Maratea (Potenza) dove, nel tardo pomeriggio di ieri, il sistema di monitoraggio geotecnico di versante ha segnalato alcune anomalie. «Il personale Anas è al lavoro per consentire la riapertura del tratto per le 11:00 di oggi», riferisce la società.

Inoltre si ricorda che per agevolare la circolazione nell’intero periodo delle partenze e dei rientri anche in questo week-end, come deciso da Anas restano sospesi gli oltre 800 cantieri. Infine, nella giornata di domani, domenica 3 settembre, al fine di agevolare i flussi di traffico sarà in vigore il divieto di transito ai mezzi pesanti dalle ore 7:00 alle ore 22:00.

COMMENTI

WORDPRESS: 0