“Guarda che Luna” . Consiglio di Stato rigetta il ricorso

Dal Consiglio di Stato è arrivato il no al ricorso della “Bar Centrale sas di Romito Francesco e C” che chiedeva la riapertura del ristorante “Guarda

Il prete innamorato: «Sposerò una donna. Chiedo scusa ai fedeli ma non posso andare contro la mia natura»
LA PROVINCIA DI FOGGIA TRA I POSTI DA VISITARE IN ITALIA
Arcivescovo Moscone: “Messaggio agli studenti”

Dal Consiglio di Stato è arrivato il no al ricorso della “Bar Centrale sas di Romito Francesco e C” che chiedeva la riapertura del ristorante “Guarda che Luna” sul lungomare di Manfredonia. La società aveva presentato ricorso – in fase cautelare, poi ci si dovrà esprimere nel merito – contro l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e il Comune di Manfredonia.

Nelle scorse ore, i magistrati hanno “ritenuto che non può ritenersi facilmente amovibile una struttura che necessita di 49 giorni per il rimontaggio” e che non sarebbe “più attuale il periculum in mora, fermo restando che lo smontaggio della struttura dovrà comunque intervenire entro il 30 settembre”.

Ricordiamo che il “Guarda che Luna”, dopo una lunga battaglia legale, è stato rimosso alla fine del 2022 in quanto ritenuto “stagionale”. Il locale, dunque, andrebbe montato e smontato ogni anno in occasione della stagione estiva. Ma la netta presa di posizione della Prefettura di Foggia e le tempistiche ormai ridotte al lumicino, hanno per il momento “congelato” la struttura.

COMMENTI

WORDPRESS: 0