Il 4 settembre si riparte! Terza campagna di scavi a Sipontum, condotti dalle Università di Bari e di Foggia, in collaborazione con la Direzione Regio
Il 4 settembre si riparte! Terza campagna di scavi a Sipontum, condotti dalle Università di Bari e di Foggia, in collaborazione con la Direzione Regionale Musei-Parco Archeologico di Siponto e del Comune di Manfredonia, in regime di concessione del MIC-Soprintendenza ABAP BAT-Foggia, con il supporto logistico della Diocesi di Siponto, della Caritas Diocesana e dell’Impresa Rotice.
Quest’anno saremo molto più numerosi, con una media di 40-50 partecipanti tra docenti, dottorandi di ricerca e studenti di archeologia.
Saranno organizzate anche attività di apertura degli scavi, visite guidate, incontri con studenti delle scuole e con i cittadini.
Save the date: sabato 7 ottobre, open day
COMMENTI