LA CONSIGLIERA VALENTE, FINTA PALADINA DEGLI INTERESSI DEL POPOLO. IO HO RINUNCIATO ALL’INDENNITA’ DI CARICA PER LE FRAGILITA E L ‘EMERGENZA ABITATIVA………

Che si fa (e si dice) pur di apparire e continuare nel proprio show mediatico. E’ il caso della che non riesce più a distaccarsi dall’interpret

Coronavirus, in Puglia 51 tamponi positivi su 3514 test e altri 3 morti: 2 nel Foggiano e uno nel Tarantino
Auto: ancora profondo rosso in Europa, -20% in aprile
In Puglia regna l’anticiclone africano: in arrivo picchi di 38°C
Che si fa (e si dice) pur di apparire e continuare nel proprio show mediatico. E’ il caso della che non riesce più a distaccarsi dall’interpretazione del personaggio burbero e controcorrente. La paladina degli interessi del popolo è sempre pronta ad iniziare le sue battaglie ideologiche andando contro tutto e tutti, peccato però che le bugie non le sappia raccontare bene.
Potrebbe essere un disegno
“ ”, . Oltre all’incomprensibile presa di posizione contraria all’Agenzia per la Casa (in Aula ha votato favorevolmente), ha etichettato come “sembra più una strategia elettorale che una manifestazione di volontà concreta a risolvere le problematiche” ̀ ’ ̀ . ̀. ’̀ ’ ( ), . Noi le risposte ai cittadini le stiamo dando, eccome.
Bene, ricordate la ̀ .. /? : “Prima ho sentito l’Assessore che rimandava la palla agli uffici perchè fa sempre comodo quando le cose non vanno bene, se vanno bene, invece, è merito dell’Amministrazione. In pratica bisogna dar conto dei provvedimenti che arrivano dagli uffici e quando questi arrivano dagli uffici. In pratica, però, questa mattina mi sono interfacciata con gli uffici di Ragioneria, per la precisione, per chiedere informazioni su un mandato di pagamento. Gli uffici mi hanno espressamente risposto che era stato loro detto che di questo dovevo chiedere al sindaco e all’assessore Lauriola. Di conseguenza qui non si tratta più di problematiche degli uffici, ma dall’input politico che arriva dal sindaco e dall’assessore agli uffici”.
, ̀ . “ , , , . , ’ ”, .
. ́ ̀ ’ ( € .,, ’ € .,)? , “ ” .
Consigliera Valente la smetta di tirare per la giacchetta il Prefetto e di gettare inutilmente ombre su questa Amministrazione. Piuttosto, si ricordi che lei ha ’̀ , – , . Come risarcimento ai cittadini a cui tanto tiene, perché non rinuncia all’indennità di consigliera e restituisce gli emolumenti introitati dal 2010 al 2018? Contribuirebbe anche lei al risanamento del Bilancio attualmente in fase di riequilibrio da parte della Corte dei Conti.
. , ( ̀ ’ ) & . ?
LO scrive il Sindaco Rotice

COMMENTI

WORDPRESS: 0