Giorgia Meloni: “La Puglia una regione straordinaria, tornerò per il G7 2024”

«La Puglia è una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e sp

Puglia, indagato per truffa capo gabinetto di Emiliano e la moglie. Il governatore: “Nessuna conferma accuse”
Com’è nata la “Giornata internazionale della donna”? È stata
Filiera olio, in Puglia è emergenza. Vertice con Di Maio: “Entro 12 mesi frantoi chiusi e occupazione azzerata

«La Puglia è una regione straordinaria. Una perla italiana nella quale cultura e storia si fondono alle bellezze della natura, tra ulivi secolari e spiagge mozzafiato. Per non parlare delle eccellenze enogastronomiche che raccontano una tradizione culinaria a cui non si può che cedere, con buona pace della dieta».

Sono questi alcuni dei passaggi della dichiarazione rilasciata dalla premier Giorgia Meloni al Nuovo Quotidiano di Puglia. La presidente del Consiglio sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in una masseria di Ceglie Messapica, nel Brindisino, da dove ha raggiunto l’Albania, ospite del premier Edi Rama, a ridosso di Ferragosto.

«Anche quest’anno ho scelto di passare qui, con la mia famiglia, qualche giorno di agosto per ricaricare le energie – aggiunge la premier – in vista di un autunno che sarà molto impegnativo e importante per l’Italia. Ma tornerò presto: è infatti proprio la Puglia la sede scelta dal governo per il G7 2024».

COMMENTI

WORDPRESS: 0