La Festa Patronale si avvicina e la Marineria Sipontina risponde con fortissimo orgoglio e senso di appartenenza alla città. Desidero esprimere
La Festa Patronale si avvicina e la Marineria Sipontina risponde con fortissimo orgoglio e senso di appartenenza alla città.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i pescatori Sipontini per l’incredibile supporto e l’impegno che state dimostrando nella raccolta fondi in vista della festa patronale della nostra Patrona Santissima Maria di Siponto ed il vostro protettore Sant’Andrea
La vostra dedizione e il vostro spirito di collaborazione sono come sempre fondamentali per il successo dell’evento e desidero farvi pervenire il mio più sentito ringraziamento a nome di tutto il Comitato e la città.
Lavorando insieme, abbiamo dimostrato quanto sia potente il senso di comunità e quanto possiamo ottenere quando uniamo le forze per un obiettivo comune.
Siete un esempio di come la passione che vi ha sempre contraddistinto e la collaborazione possano fare la differenza.
La vostra dedizione, impegno e spirito di comunità sono veramente straordinari. È evidente che il vostro desiderio di vedere prosperare le tradizioni locali sono profondamente radicati.
Vi elogio per la vostra abilità nel mettere da parte gli interessi personali per il bene collettivo.
La vostra generosità e il vostro impegno nell’organizzare questa raccolta fondi sono un esempio luminoso di quello che rappresentate.
Come rappresentante istituzionale con delega ai grandi eventi, ma soprattutto come cittadina di Manfredonia ed a nome dell’intero Comitato siamo orgogliosi di voi.
Mille e mille e mille volte grazie.
Nel contempo ringrazio quanti nel medesimo modo si son adoperati per dar una mano, piccoli e grandi sponsor. Ognuno ha collaborato per quanto possibile. Grazie al loro fattivo impegno economico hanno supportato anche quest’anno la nostra Patrona ed in tanti costantemente lo fanno di anno in anno.
L’invito e di non fermarsi e continuare nella raccolta e nella donazione devozionale trasmettendo ad imprenditori, amici e parenti l’importanza anche di un piccolo gesto. Voglio ringraziare altresì amici ed imprese che hanno risposto adeguatamente e che ancora supportano il Comitato allargando la voce e spronando altri all’aiuto per i festeggiamenti della nostra Santissima Patrona.
Inoltre si ricorda che i componenti dediti alla raccolta devono avere tesserino di riconoscimento e devono rilasciare regolare ricevuta per la donazione. Si richiede attenzione a chi donate.
Accertarsi che il vostro contributo sia realmente destinato al Comitato. Per informazioni potete rivolgervi direttamente al Presidente del Comitato Francesco Brunetti ed ai loro componenti qualora lo desideriate potrete contribuire nell’offerta. Ricordiamo che è attivato anche un apposito IBAN per donazioni e sponsorizzazioni:
IT26T0306909606100000197569, intestato a Comitato Festa Patronale. Sono stati istituiti anche biglietti ufficiali numerati ed una lotteria con premi. A brevissimo uscirà la rivista ufficiale e l’intero programma già finalizzato da tempo.
Auguro alla mia comunità di prosperare nel nome dalla nostra Patrona Santissima Maria di Siponto
COMMENTI