MA QUALE INFOPOINT CHIUSO DOMENICA 6 AGOSTO…..

. ̀ ! Le bugie hanno le gambe corte. Lo dovrebbe sapere bene il consigliere di minoranza Francesco Schiavone (nonché Preside

Convocazione del Consiglio Comunale
DALL’AIRC 2 MILIONI DI EURO ALL’IRCCS CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA PER FINANZIARE 3 PROGETTI DI RICERCA SU TUMORE AL POLMONE, LEUCEMIA E CARCINOMA DEL PANCREAS
In Germania la prima tratta ferroviaria 100% a idrogeno
. ̀ !
Le bugie hanno le gambe corte. Lo dovrebbe sapere bene il consigliere di minoranza Francesco Schiavone (nonché Presidente della locale ProLoco) che ha messo alla berlina un’intera città propinando la fake news dell’Infopoint chiuso con una foto risalente a questo inverno spacciandola, volutamente in malafede, come se fosse scattata domenica 6 agosto.
Ebbene si, trattasi di un clamoroso falso e bastano alcuni evidenti dettagli per smentire la bugia di Schiavone. I due turisti ritratti in foto indossano un abbigliamento piuttosto invernale. Vabbè, si dirà, il meteo non era clemente in quella giornata ed i turisti avranno provenienza nordeuropea.
Ma, basta fare una facile comparazione con una foto dell’ingresso odierno dell’Infopoint per smascherare la bugia.
Nella foto posta da Schiavone, nel riflesso della vetrata d’ingresso è possibile scorgere nitidamente un’impalcatura edile. In questo momento nessuna impalcatura è presenti negli immobili circostanti, ma ce n’era una proprio riguardante l’immobile sovrastante l’Infopoint di proprietà dello stesso Schiavone che, con fondi europei del Gal DaunOfantino ha realizzato un B&B. Impalcatura presente da gennaio sino al mese di inoltrato aprile.
Altri due dettagli confrontando la foto pubblicata da Schiavone ed una scattata lunedì 7 agosto. La locandina presente sulla vetrata d’ingresso in quella spacciata come domenica 6 agosto riguarda l’Istituto Tecnico Superiore Regionale per il Turismo della Puglia, in quella scattata realmente lunedì 7 agosto la locandina riguarda l’evento “Liberi libri” (al quale lo stesso Schiavone ha partecipato pubblicando sui social foto della sua presenza sul terrazzo esterno).Inoltre, la pianta presente sulla destra della foto non è più presente da diverso tempo.
Oltretutto, domenica l’Infopoint era aperto per lo svolgimento dell’evento “Liberi libri” dell’Associazione Manfredonianew come si evince dalle foto social degli organizzatori.
Quindi, Consigliere Schiavone chieda pubblicamente scusa all’Amministrazione comunale e alla città per questa cialtronata con una figuraccia indegna di un rappresentante delle Istituzioni. Consigliere Schiavone la smetta, si fermi, si dimetta!
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

COMMENTI

WORDPRESS: 0