Terribile incidente in moto sulla Statale 89

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi 30 luglio sulla Statale 89 Garganica a poche decine di metri dallo svincolo per San Giovanni Rotondo. Intorn

Vasta operazione anticrimine nel Foggiano, impegnati oltre cento carabinieri.
Manfredonia, rapinano barbiere, 3 arresti, un minore
Passata evasione: pregiudicato torna in carcere

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi 30 luglio sulla Statale 89 Garganica a poche decine di metri dallo svincolo per San Giovanni Rotondo. Intorno alle 18, un uomo alla guida di una moto è caduto sull’asfalto terminando la sua corsa contro un guard rail. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta anche un’auto. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all’eliporto della città di San Pio e da lì trasferito in ambulanza presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Elisoccorso incidente 30 luglio Statale 89 Manfredonia-2

Trasportato in sala rossa in attesa di essere sottoposto ad una tac, si teme abbia avuto un’emorragia cerebrale. Sul posto, oltre agli operai di Anas, sono intervenuti i sanitari del 118, l’eliambulanza di Alidaunia e la polizia. La sede stradale è stata sbloccata alle 19.30 ma proseguono i disagi per chi proviene da Mattinata ed è diretto a Foggia, inizialmente costretti ad entrare a Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0