Incidente stradale nel pomeriggio di oggi 30 luglio sulla Statale 89 Garganica a poche decine di metri dallo svincolo per San Giovanni Rotondo. Intorn
Incidente stradale nel pomeriggio di oggi 30 luglio sulla Statale 89 Garganica a poche decine di metri dallo svincolo per San Giovanni Rotondo. Intorno alle 18, un uomo alla guida di una moto è caduto sull’asfalto terminando la sua corsa contro un guard rail. Nel sinistro sarebbe stata coinvolta anche un’auto. Il centauro è stato trasportato in elisoccorso all’eliporto della città di San Pio e da lì trasferito in ambulanza presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Trasportato in sala rossa in attesa di essere sottoposto ad una tac, si teme abbia avuto un’emorragia cerebrale. Sul posto, oltre agli operai di Anas, sono intervenuti i sanitari del 118, l’eliambulanza di Alidaunia e la polizia. La sede stradale è stata sbloccata alle 19.30 ma proseguono i disagi per chi proviene da Mattinata ed è diretto a Foggia, inizialmente costretti ad entrare a Manfredonia.
COMMENTI