, & : ' "' … " Viaggiare tra le pagine di un libro è un'esperienza straordinaria, in cui si possono scoprire mondi nuovi, vi
, & : ‘ “‘ … “
Viaggiare tra le pagine di un libro è un’esperienza straordinaria, in cui si possono scoprire mondi nuovi, viaggiare attraverso emozioni e vivere storie coinvolgenti. Questa estate, torna a Manfredonia un’opportunità imperdibile per gli amanti della lettura con la terza edizione della rassegna letteraria “Liberi Libri”, dedicata interamente ai temi dei viaggi e dei percorsi.
Tra le opere letterarie che verranno presentate, sono orgogliosa di annunciare che c’è anche il mio libro: “C’era una volta… a Manfredonia”, nella serata di venerdì 4 agosto, alle ore 19:30, presso la terrazza dell’Infopoint di Piazzetta Mercato.
“C’era una volta… a Manfredonia” nasce con l’intento di guidare i lettori in un viaggio affascinante attraverso le storie e i segreti della nostra città, quelli che spesso ignoriamo nonostante crediamo di conoscerla bene.
L’Associazione Culturale e di Promozione sociale Manfredonianew, insieme alle associazioni locali e alla Biblioteca Comunale di Manfredonia, mi daranno la possibilità di raccontare le storie della nostra amata città e di condividerle con il pubblico in compagnia della professionista della comunicazione Simona Dado.
Vi aspetto il 4 agosto alle ore 19:30 presso la terrazza dell’Infopoint di Piazzetta Mercato. Insieme, scopriremo quanto il potere della lettura possa arricchire le nostre vite e permetterci di viaggiare tra le pagine dei libri verso mondi straordinari.
Maria Teresa Valente
COMMENTI