Il caldo non dà tregua alla Puglia: tutti al mare

Il caldo non dà tregua ed anche oggi è stata un'altra giornata all'insegna dell'afa e delle alte temperature in tutta la Puglia, così come nel resto d

Spiagge, crolla il fatturato dei lidi pugliesi. «Meno 30 milioni rispetto al 2022»
Un nuovo caso Tap in Puglia a Manfredonia
SLITTA LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA: VIA DAL 16 APRILE

Il caldo non dà tregua ed anche oggi è stata un’altra giornata all’insegna dell’afa e delle alte temperature in tutta la Puglia, così come nel resto dell’Italia.

In tantissimi hanno affollato le spiagge dello Ionio e dell’Adriatico, in cerca di refrigerio, ma anche anche al mare il caldo è stato impietoso.

Alle 14, a Bari, si sono registrati 37 gradi (fonte Meteo.it), mentre la minima della notte è stata di 23.

A Brindisi alla stessa ora si sono registrati 31 gradi, mentre la temperatura della notte è stata di 25, a conferma che neppure la notte è riuscita a portare un po’ di refrigerio.

Taranto è stata la provincia più calda, con 40 gradi alle 14 e 23 durante la notte. Foggia ha raggiunto i 39 gradi alle 14 e 24 durante la notte. Lecce si è fermata a 37; nelle ore notturne la minima è stata di 22 gradi.

Le temperature continueranno a salire a partire da domani, in virtù dell’anticiclone nord africano ribattezzato Caronte che non ci abbandonerà per almeno dieci giorni.

COMMENTI

WORDPRESS: 0