Il sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino durante la celebrazione dei funerali di Daniel e S
Il sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice ha proclamato per la giornata di domani il lutto cittadino durante la celebrazione dei funerali di Daniel e Stefan i due fratelli rumeni annegati in un vascone per la raccolta dell’acqua nelle campagne di Manfredonia.
«Un grave evento – ha detto il primo cittadino – che ha suscitato nella nostra comunità profondo sgomento e particolare vicinanza alla famiglia colpita da questa immane tragedia. La proclamazione del lutto cittadino è il modo con cui l’amministrazione intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio cordoglio e quello dell’intera comunità».
Per tutta la giornata le bandiere esposte nel Palazzo di Città e negli altri edifici pubblici saranno esposte a mezz’asta. Il sindaco Rotice ha invitato gli esercizi commerciali ad abbassare le serrande dalle 16 alle 16.10, durante la cerimonia funebre.
COMMENTI