Il ‘San Camillo’ perde il dottor Leonardo Furio

Il 30 giugno è stata l’ultima giornata di lavoro presso il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale San Camillo di Manfredon

Il fallimento di Sangalli
Lascia i bimbi in auto, rischiano soffocamento.
Previsione meteo Puglia giovedì, 15 settembre

Il 30 giugno è stata l’ultima giornata di lavoro presso il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale San Camillo di Manfredonia per Leonardo Furio, un caro amico, ma soprattutto un medico straordinario.

Il suo pensionamento rappresenta una grave perdita per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di essere curati da lui e per il nostro nosocomio già in difficoltà.

 

Manfredonia: Ospedale di Base | Stato Quotidiano

 

Il Dott. Furio in tutti questi anni, numeri alla mano, ha dimostrato un’assoluta professionalità ed è stato al San Camillo l’artefice dell’apertura del reparto di Gastroenterologia. La sua competenza nel trattamento delle patologie acute è stata eccezionale, fornendo un contributo decisivo alle cure dei suoi pazienti.

Nonostante il suo carattere a volte un po’ burbero, è riuscito a farsi apprezzare da colleghi e pazienti e a mantenere l’ordine in un reparto delicato, creando un ambiente caratterizzato da un’assistenza di alta qualità e da una scrupolosa attenzione. Il suo impegno per la cura dei pazienti è stato un esempio di eccellenza professionale.

Grazie Leonardo per il tuo contributo senza pari e mi dispiace se la politica non è stata in grado di svolgere appieno il suo ruolo nel consentirti di continuare a lavorare in un ospedale che continua a perdere professionisti anziché trattenerli.

Angelo Riccardi

COMMENTI

WORDPRESS: 0