il saluto a Silvio Berlusconi da parte di Karima el Marhroug

Non manca il saluto a Silvio Berlusconi da parte di Karima el Marhroug, meglio nota come ‘Ruby Rubacuori’. La donna di origini marocchine, ha voluto c

Puglia, infiltrazioni mafiose nel sistema turistico
Ecco la top ten dei rincari, il pane costa cento euro in più a famiglia
Caldo estivo: affollate le spiagge del Gargano

Non manca il saluto a Silvio Berlusconi da parte di Karima el Marhroug, meglio nota come ‘Ruby Rubacuori’. La donna di origini marocchine, ha voluto commemorare l’ex presidente del Consiglio sul suo profilo Instagram con un laconico ‘Addio Presidente‘ su sfondo nero e l’emoticon di un cuore infranto.

ruby_addio_berlusconi

El Marhroug salì agli onori delle cronache nel 2010, quando dopo un fermo in Questura fu rilasciata grazie alla telefonata di Berlusconi. L’allora capo del Governo addusse come motivazione che la minorenne era ‘la nipote di Mubarak’, l’allora presidente egiziano Hosni Mubarak.

 

Il resto è storia, il caso infiammò le vicende legate alle ‘cene eleganti’ nelle residenze di Berlusconi. Ruby diventò il volto del ‘bunga bunga’ e da lì partirono tre diversi filoni processuali per sfruttamento della prostituzione che presero il nome della stessa el Marhroug (Ruby 1, 2 e ter).

COMMENTI

WORDPRESS: 0