Manchester City-Inter oggi in finale di Champions League

Alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul, Manchester City e Inter si sfidano nella finale di Champions League 2022/2023: i cityzens di

Eolico off-shore, la Regione punta anche su Manfredonia: Legambiente contesta il piano
MONTE HA BISOGNO URGENTE DI UNA CAMPAGNA DI PROMOZIONE TURISTICA
Gatta Covid: “Tampone negativo“

Alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico Ataturk di Istanbul, Manchester City e Inter si sfidano nella finale di Champions League 2022/2023: i cityzens di Guardiola a caccia della loro prima storica coppa dei Campioni, i nerazzurri di Inzaghi sognano di riportare il trofeo in Italia dopo la vittoria del 2010.

La partita tra la squadra di Pep Guardiola e quella di Simone Inzaghi si giocherà oggi, sabato 10 giugno, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Disponibile anche la diretta su Sky per gli abbonati. Gli inglesi arrivano a questa sfida dopo aver battuto Chelsea ai quarti prima di avere la meglio in semifinale contro il Real Madrid campione in carica. Per i nerazzurri invece, il percorso in Champions ha visto la squadra italiana vincere agli ottavi nel doppio confronto contro il Porto e ai quarti col Benfica e poi avere la meglio sul Milan nell’euroderby in semifinale. Inzaghi ci crede: “Possiamo scrivere la storia dell’Inter – le parole del tecnico – Insieme siamo arrivati fin qua e insieme proveremo a fare una grande impresa”

Le probabili formazioni: Guardiola per quanto riguarda le scelte di formazioni, dovrebbe affidarsi al collaudato 3-2-4-1 con Stones e Rodri in mediana e poi Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan e Grealish alle spalle di Haaland. Simone Inzaghi invece punterà sul 3-5-2 con Lautaro e Dzeko (più di Lukaku) in attacco e la formazione tipo in cui Brozovic agirà in mediana al fianco di Barella e Calhanoglu. Acerbi con Darmian e Bastoni in difesa.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0