«Come può uno scoglio», al via le riprese del nuovo film di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo

Sono in corso in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto le riprese di «Come può uno scoglio», titolo provvisorio del nuovo film di Genn

In Puglia Asl e ospedali hanno le mani bucate: sforata di 229 milioni la spesa farmaceutica
MANFREDONIA, DATI UFFICIALI: I CASI SALGONO A 29. 115 IN QUARANTENA
Aggressioni aumentate del 1300% e record di suicidi in carcere. E’ emergenza, annunciato sciopero della fame

Sono in corso in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto le riprese di «Come può uno scoglio», titolo provvisorio del nuovo film di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo.

Alla morte di suo padre, Pio eredita la gestione di svariate attività. Ora vive nell’agio di Treviso con la sua famiglia, ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. Ma i due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con sé stesso.

Nel cast anche Francesca Valtorta, Nicola Rignanese e Claudio Bigagli. Il film, con soggetto e sceneggiatura di Gennaro Nunziante, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

COMMENTI

WORDPRESS: 0