Di Benedetto: “Domenica sarò a Gallipoli in rappresentanza della famiglia del Manfredonia Calcio”

I buoni rapporti tra società di calcio prescindono da quelli che sono gli esiti delle “contese”, nel rettangolo di gioco e questo è un esempio. Dom

29 Luglio primo Consiglio Comunale della Giunta La Marca
Tokyo 2020, Olimpiadi azzurre: Giochi da record per l’Italia
Manfredonia….Crisi al buio

I buoni rapporti tra società di calcio prescindono da quelli che sono gli esiti delle “contese”, nel rettangolo di gioco e questo è un esempio.

Domenica prossima, nel primo turno nazionale di playoff, che vedrà affrontarsi le società Città di Gallipoli ed i Sassi di Matera, ho ricevuto un gradito invito dal Presidente del Gallipoli, come ospite nel weekend nonché per assistere accanto allo stesso, alla prima delle due gare, tra andata e ritorno, che potrebbero significare, all’esito delle stesse, la meritata e AUSPICATA promozione del Città di Gallipoli nella serie D, traguardo sfumato, domenica scorsa, all’esito dei tiri di rigore, al termine in una emozionante gara giocata e onorata dal Città di Gallipoli, al pari del Manfredonia Calcio.

Sarò onorato unitamente alla mia famiglia ed in “rappresentanza” dell’intera famiglia del Manfredonia Calcio, di presenziare a questo importante e primo match dei playoff, rivolgendo nel contempo un vivo ringraziamento per l’invito, con l’auspicio che presto il Città di Gallipoli possa contribuire a dar lustro al calcio Pugliese approdando nella quarta serie nazionale.

GIUSEPPE DI BENEDETTO PRESIDENTE TRINITAPOLI. "LA VITTORIA DEL CAMPIONATO?  TRANQUILLI LA FESTEGGEREMO" - Dilettanti Foggia

Il Presidente

Giuseppe Di Benedetto

COMMENTI

WORDPRESS: 0