Convocato Consiglio Comunale

Ai sensi dell’art. 21  dello Statuto Comunale e degli artt. 33, 34, 35, 36 e 39 del vigente Regolamento

Dal settore secondario al turismo, nuovi annunci di lavoro a Foggia e in provincia
ORDINANZA A TUTELA DELLA SICUREZZA URBANA E DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ. DIVIETO SOMMINISTRAZIONE, VENDITA E UTILIZZO DI BEVANDE IN BOTTIGLIE DI VETRO E LATTINE, NONCHE’ VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ACOLICHE NELLE AREE PUBBLICHE E APERTE AL PUBBLICO IN CONCOMITANZA CELEBRAZIONE LITURGICA IN PIAZZA GIOVANNI XXIII DEL 31 AGOSTO 2021.
Violenze sugli operatori sanitari: il 94,5% dei medici ha paura, in 7 casi su 10 le vittime sono donne

Ai sensi dell’art. 21  dello Statuto Comunale e degli artt. 33, 34, 35, 36 e 39 del vigente Regolamento C.C., il Consiglio Comunale è riunito, in seduta di prima convocazione, sessione straordinaria, per giovedì 18 maggio alle ore 15:00, nella sala consiliare di Palazzo San Domenico, per la trattazione degli accapi posti al seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. PROPOSTA N. 29 – Deliberazione Commissione Straordinaria n. 66/2021: obbligo di adeguamento al Piano Comunale delle Coste – Proroga.

  1. PROPOSTA N. 36 – Variazione al Bilancio 2023/2025 – Annualità 2023.
  2. PROPOSTA N. 32 – Ratifica deliberazione della Giunta comunale adottata con i poteri del Consiglio comunale n. 62 del 24/04/2023.

Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte.

Ai partecipanti si raccomanda di indossare la mascherina e di rispettare il distanziamento.

La Presidente del Consiglio Comunale

Giovanna Titta

COMMENTI

WORDPRESS: 0