Ancora morte sulle strade pugliesi in questo weekend. Dopo i 4 ragazzi di Bitonto e i 3 giovani di Ginosa, in meno di 24 ore ci sono state altre 3 vit
Ancora morte sulle strade pugliesi in questo weekend. Dopo i 4 ragazzi di Bitonto e i 3 giovani di Ginosa, in meno di 24 ore ci sono state altre 3 vittime per colpa di tre diversi incidenti stradali. Il primo in ordine cronologico ieri sera a Tricase dove ha perso la vita un motociclista di 21 anni.
Stamane un ragazzo di 32 anni Michele Tagliente, di Martina Franca, è morto in un incidente stradale sulla strada statale 379 all’altezza di Specchiolla, nel Brindisino, mentre alla guida della sua Vespa.
Stava raggiungendo il luogo di un moto raduno. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. L’uomo avrebbe perso il controllo della Vespa per cause non ancora chiarite, finendo contro il guard rail.
A Corato, invece, una donna ha perso la vita in ospedale ad Andria, a seguito delle ferite riportate dopo l’impatto che si è verificato sulla Trani-Corato. La donna viaggiava col figlio e col marito, che ricoverato all’ospedale di Andria ha una prognosi di 30 giorni. Ha riportato diverse ferite e dovrà fare una consulenza di chirurgia toracica a Foggia. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Il ragazzo invece sta bene. È stato visitato al Dimiccoli di Barletta, ed è stato dimesso.
GLI INCIDENTI IN SALENTO
Due giovani motociclisti hanno perso la vita, in due incidenti differenti, l’ultimo dei quali è avvenuto questa mattina sulla strada statale 379, che collega Brindisi con Bari. Dai primi rilievi eseguiti dalla Polizia stradale, sembrerebbe che il centauro di 32 anni di Martina Franca abbia perso il controllo della moto che guidava, all’altezza dello svincolo per Specchiolla in direzione Sud. Il motociclista probabilmente era diretto ad un moto-raduno nelle vicinanze.
L’incidente mortale di questa mattina, giunge a qualche ora di distanza da quello in cui ieri sera ha perso la vita un 21enne a Tricase, lungo la strada provinciale verso Tricase porto. Il giovane, Antonio Manno, si è scontrato con un’automobile durante un sorpasso ed è finito contro un muretto.
COMMENTI