Viale Padre Pio. Marciapiedi invasi da erbacce

Viale Padre Pio: "I marciapiedi sono invasi da erbacce e i cespugli crescono in modo selvaggio ai margini e al centro dei marciapiedi, sono imprati

La barca a vela più grande del mondo ormeggia a Bari: è il gioiello di un miliardario russo da 430 milioni di dollari
Covid: nuova variante in Sud Africa, l’Oms monitora
Manfredonia, aumenta la richiesta di alberghi in centro: ma hanno chiuso tutti


Viale Padre Pio: “I marciapiedi sono invasi da erbacce e i cespugli crescono in modo selvaggio ai margini e al centro dei marciapiedi, sono impraticabili”

Alessandro Manzella, responsabile delle Guardie Ambientali Italiane, è stato sollecitato dai residenti e commercianti della zona a fare un sopralluogo sui marciapiedi di viale Padre Pio, ormai impraticabili per problemi che continuano a persistere da tempo nonostante siano avvenute molteplici segnalazioni.
Giunti sul posto, aggiunge Manzella abbiamo effettivamente avuto difficoltà nell’individuare i marciapiedi, perché invasi da erbacce e i cespugli crescono in modo selvaggio ai margini e al centro dei marciapiedi, sono impraticabili.
Non esiste un programma di manutenzione ordinaria costante ma solo interventi passati sporadici.
Ogni angolo della città, ogni marciapiede, ogni strada risultano totalmente abbandonate a se stesse, prive di manutenzione.
In questo periodo, ogni anno la problematica emerge, ma quest’anno più degli altri è visibile lo stato in cui versa la nostra città.
Chiediamo a chi di dovere di attivare in tempi brevi un pronto intervento.
Tutto ciò al fine di garantire ai cittadini, aiuole, strade, marciapiedi, più puliti e decorosi.

Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane

COMMENTI

WORDPRESS: 0