Potenziati i collegamenti marittimi tra Gargano e Isole Tremiti.

Sono partiti in netto anticipo rispetto agli scorsi anni i collegamenti marittimi da e per le Isole Tremiti dai principali porti del Gargano. Ad inaug

VENTO ED ACQUA: ARRIVA LA PRIMA GIORNATA TEMPESTOSA
Coronavirus in Puglia: superati i mille contagi, 44 i morti in totale. Altri 99 casi e 7 nuovi decessi in tutta la Regione.
Piazza del Popolo con Angelo RICCARDI

Sono partiti in netto anticipo rispetto agli scorsi anni i collegamenti marittimi da e per le Isole Tremiti dai principali porti del Gargano. Ad inaugurare la tratta è stata la nave Adriatic Princess Five, l’ammiraglia della flotta di Navi Tremiti che ogni anno garantisce le linee dai principali approdi garganici.

Per il momento la nave dell’armatore Toni Vecere collegherà i porti di Vieste e Peschici con l’arcipelago Diomedeo, successivamente altre navi faranno la spola da Manfredonia e da Rodi Garganico. Nei giorni scorsi buona affluenza di turisti, attesi ancora di più per il ponte del primo maggio. La compagnia Navi Tremiti in occasione del primo viaggio ha donato al Comune di Tremiti una dozzina di alberi di arance del Gargano da piantare lungo le vie e le piazze dell’isolotto di San Nicola.

Home - Navitremiti

COMMENTI

WORDPRESS: 0