PNRR. MATTINATA PREMIATA PER I PROGETTI CANDIDATI

Con il decreto n. 128 del 30 marzo 2023 del MASE (Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica) è stata approvata la graduatoria definitiv

Rimozione rifiuti loc. Pedicagnola, intervento Comune
Aaa cercasi ispettori Ase
Nella giornata di ieri Manfredonia ha festeggiato due concittadine Centenarie

Con il decreto n. 128 del 30 marzo 2023 del MASE (Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica) è stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti ammessi al finanziamento del Bando M2C.1.1 Linea di intervento A “Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani”, rispetto al quale l’ARO Foggia 1 (comprendente i Comuni di Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Vieste e Zapponeta) ha redatto e candidato proposte progettuali, tra le altre, per isole ecologiche intelligenti ad apertura meccanizzata con tessera e dotate di misuratore della quantità dei rifiuti.

In particolare a Mattinata saranno collocate due isole ecologiche intelligenti videosorvegliate che prevedono l’installazione di 8 contenitori per rifiuti: carta, plastica, metalli, vetro, organico, secco residuo con conferimento controllato e registrazione degli accessi al fine di migliorare e supportare il servizio di raccolta porta a porta. Le due isole saranno posizionate l’una nel parcheggio Giorni e l’altra in via Madonna Incoronata (area 4 pali).

Un altro passo in avanti verso la modernizzazione della nostra Comunità!

COMMENTI

WORDPRESS: 0