STRADA PER STRADA :PARTONO ANCHE A MANFREDONIA I LAVORI FINANZIATI DALLA REGIONE PUGLIA

Sembrava si stessero perdendo 'strada facendo', ma finalmente sono partiti anche a Manfredonia gli interventi di manutenzione straordinaria delle

Incidente auto-moto a Macchia Libera
Caro benzina, il Governo rassicura: “Il prezzo medio è ben sotto i 2 euro al litro”
Alessandro Cattelan a Sanremo 2025? “Se ti chiamano devi rispondere ‘Presente’”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "LAVORI IN CORSO"
Sembrava si stessero perdendo ‘strada facendo’, ma finalmente sono partiti anche a Manfredonia gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade finanziati nel settembre 2021 dalla Regione Puglia nell’ambito del programma regionale straordinario “Strada x Strada”.
Il presidente Michele Emiliano l’ha definita “la più grande operazione di manutenzione e cura di bellezza delle nostre comunità nella storia regionale” ed in effetti non è una cosa da poco investire in modo così importante sulla sicurezza stradale, un tema fondamentale per garantire il benessere dei cittadini e lo sviluppo economico dei territori.
Per Manfredonia la somma stanziata dalla Regione è di 1.588.835,37 di euro. L’auspicio è che i lavori vengano monitorati scrupolosamente affinché non si scontrino con gli interventi di posa della fibra ottica che negli ultimi anni hanno contribuito a rendere le strade cittadine un vero e proprio colabrodo.
Un grazie sentito va al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all’Assessore regionale alle Infrastrutture Raffaele Piemontese che ha elaborato il Piano, e ad Anci Puglia per il raccordo istituzionale che ha permesso di garantire un’azione coordinata e sinergica tra tutte le parti coinvolte, per ottenere i risultati migliori possibili.
: Via Scaloria, Via di Vittorio, Viale Padre Pio, Via Pastini, Via Tomaiuolo, Traversa via degli Iris, Piazza delle Messi, Via degli Ulivi, Via Candelaro, Via del Tavoliere, Via degli Asparagi, Via degli Asfodeli, Via delle Antiche Mura (nei tratti tra via Palatella e via San Francesco, tra via Campanile e Via Scaloria, tra via Orto Sdanga e via Torre S.Maria, tra via Stella e via Torre dell’Astrologo), Via I Maggio (nei tratti tra via Palatella e via San Francesco, tra via San Rocco e Via Scaloria), Via Tribuna (nel tratto tra Via Stella e Via Torre dell’Astrologo), Via XXIV Maggio (nel tratto tra Via Campanile e Via Scaloria), Via Palatella (nel tratto tra via I Maggio e Corso Manfredi), Via Campanile (nei tratti tra via Tribuna e via San Lorenzo, tra via I Maggio e via Antiche Mura), via Torre dell’Astrologo (tra via Antiche Mura e via tribuna), Via Scaloria (nel tratto tra via Cozzolete e via I Maggio), Via San Salvatore (metà carreggiata), Via G. di Vittorio (nel tratto compreso tra traversa Località Conte di Troia e Impianto di distribuzione carburanti Energas), Lungomare del Sole (nel tratto compreso da Via Aurelio Lucio e Via delle Alghe), Via Foggia (nel tratto compreso tra i binari del tratto Foggia-Manfredonia e Ponticello Acque Alte), Piazzetta del Daino, Via Console Claudio (nel tratto compreso tra Viale Foggia e Via degli Eucalipti), Viale Stella Maris (metà carreggiata), Passeggiata Archeologica, Via Martin Luther King (nel tratto compreso tra Via G. di Vittorio e Via U. Giordano).
Maria Teresa Valente
Capogruppo CON Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0