A volte le discussioni tra i consiglieri comunali degenerano in aula, come è successo durante il Consiglio di approvazione del bilancio di previsione
A volte le discussioni tra i consiglieri comunali degenerano in aula, come è successo durante il Consiglio di approvazione del bilancio di previsione del 31 marzo, impedendo di affrontare le questioni reali che riguardano la città.
Il nostro compito è quello di rappresentare la cittadinanza e lavorare per il bene comune. Tuttavia, a quanto pare per questa maggioranza è facile cadere nella retorica del passato, che viene spesso distorto ed utilizzato come arma di distrazione di massa, probabilmente per nascondere l’impreparazione dell’attuale amministrazione.
Purtroppo, da parte del Sindaco e della sua Giunta sembra mancare concretezza nella risoluzione dei problemi. L’auspicio è che questa amministrazione si possa concentrare sulle esigenze reali della città e agire di conseguenza, invece di continuare a rimuginare sul passato. Solo così si potrà costruire un futuro migliore per Manfredonia.
Maria Teresa Valente
Capogruppo Consiliare CON Manfredonia
COMMENTI