Manf TV Logo
MENU

Gino Lisa in overbooking

Grande richiesta per le festività pasquali. Nei giorni di giovedì 6, da Malpensa al Gino Lisa, e martedì 11 aprile a ritorno, sono andati in overbooki

Nuova SS89 Garganica, il Consorzio Stabile Medil firma il contratto da 315 milioni per il primo stralcio
Puglia, niente più quarantena ma chi torna dovrà registrarsi
Manfredonia, disinfestazione notturna da lunedì 12 agosto

Grande richiesta per le festività pasquali. Nei giorni di giovedì 6, da Malpensa al Gino Lisa, e martedì 11 aprile a ritorno, sono andati in overbooking, ma la compagnia area e Aeroporti di Puglia non vogliono perdere neanche un biglietto e a nessun passeggero sarà negato l’imbarco.

La società guidata da Antonio Vasile e la compagnia greca, infatti, si sono subito attivati per ulteriori corse e, soprattutto, slot aggiuntivi. In tempi record hanno predisposto tre voli extra e potenziato l’offerta.

AdP addebita la domanda in crescita soprattutto alla forte richiesta per il Gargano, e non è un caso che, sui social, abbia scelto Monte Sant’Angelo, a lungo sotto i riflettori per la sua candidatura a Capitale italiana della Cultura, per annunciare la programmazione di frequenze aggiuntive nel periodo di Pasqua. In tanti sono certamente i fuorisede che approfittano della comodità dei collegamenti per tornare a casa.

Di certo, è un’occasione per conoscere le bellezze del Gargano e dei Monti Dauni, “straordinari attrattori turistici che possono fare la differenza, la cui crescita continueremo a sostenere con convinzione e passione”, scrivono da Bari.