Aeroporti di Puglia cerca 70 addetti per lavorare in pista e negli scali: ecco come candidarsi

Aeroporti di Puglia amplia il proprio personale negli scali. La società cerca 70 operatori aeroportuali e addetti di scalo per gli aeroporti di Brindi

Lunedì ore 21.45 appuntamento con l'Esperto Risponde
Regioni, ecco le ordinanze ‘anti-struscio’, scontro sulla Campania. Boccia: ‘A Natale solo con i tuoi’
L’Associazione “Arcobaleno Noi, Voi, Insieme” per gli anziani e i rifugiati

Aeroporti di Puglia amplia il proprio personale negli scali. La società cerca 70 operatori aeroportuali e addetti di scalo per gli aeroporti di Brindisi e Foggia. Per essere assunti – a tempo determinato – è necessario presentare la propria candidatura online entro il 31 marzo e bisognerà affrontare poi tre prove per risultare idonei ed entrare in graduatoria.

Aeroporti di Puglia cerca 70 addetti per lavorare in pista e negli scali: ecco come candidarsi

In particolare, Aeroporti di Puglia, tramite l’agenzia Generazione vincente, selezionerà 20 unità con la mansione di operatore unico aeroportuale nello scalo di Foggia: si occupa delle operazioni di carico e scarico degli aerei, delle pulizie di bordo, conduce i mezzi semplici e speciali usati sempre nel carico e nello scarico e ha le competenze necessarie per il trattamento delle merci pericolose. Cinquanta unità invece avranno il compito di addetto di scalo, figura che può essere impiegata come agente di rampa, addetto al check-in, all’imbarco, al lost & found e alla biglietteria, in questo caso nello scalo di Brindisi o in quello di Foggia. Per entrambe le figure, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni (24 ore su 24), incluso nei weekend e nei festivi.

L’iscrizione alla selezione può avvenire esclusivamente online sul sito lavoro.generazionevincente.it (dove è possibile trovare tutte le informazioni utili e i requisiti) fino alle 12 del 31 marzo. Per partecipare alle prove – un colloquio motivazionale e sul curriculum, uno tecnico per verificare le conoscenze dichiarate e una prova di inglese – i candidati riceveranno poi una mail di convocazione: la graduatoria degli idonei sarà stilata in base al punteggio ottenuto che si somma a quello ottenuto con i requisiti e i titoli preferenziali. Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e part-time.

COMMENTI

WORDPRESS: 0