LUNEDI': un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Daunia, Gargano,murge, T
LUNEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su Daunia, Gargano,murge, Tavoliere, litorale adriatico settentrionale, litorale adriatico meridionale, litorale ionico e Salento cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a settentrionali; Zero termico nell’intorno di 2500 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto mosso.
TREGUA, MARTEDI’ IN ARRIVO VELOCE PERTURBAZIONE: La nuova settimana si apre all’insegna del tempo stabile e soleggiato su Molise, Puglia e Basilicata per via dell’aumento della pressione atmosferica al seguito della veloce perturbazione transitata domenica. Si tratterà tuttavia di una tregua perché in settimana arriverà una nuova veloce perturbazione responsabile di un peggioramento. Le temperature subiranno un temporaneo aumento in vista di un successivo calo secondo un andamento a montagne russe.
COMMENTI