Carlantino, uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio

Si chiamava Petronilla De Santis ed aveva 45 anni la donna uccisa dal marito Antonio Carozza di 54 anni che l’ha colpita diverse volte con coltellate

Anziano pescatore scomparso al largo del Gargano, proseguono le ricerche tra Cala Pergola e Pugnochiuso
Furti a negozi Porto turistico, denunciati giovani
Furto sacrilego a Vieste

Si chiamava Petronilla De Santis ed aveva 45 anni la donna uccisa dal marito Antonio Carozza di 54 anni che l’ha colpita diverse volte con coltellate all’addome. Il fatto è avvenuto nell’abitazione dei due, un appartamento in via Cesare Battisti a Carlantino. Nonostante l’immediato l’intervento sul posto del 118, con i rianimatori dell’elisoccorso, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Foggia, 73 i pazienti positivi al Covid ricoverati al Policlinico

Dopo aver ucciso la moglie l’uomo ha tentato di suicidarsi lanciandosi dal balcone. E’ stato trasportato in elisoccorso al Policlinico di Foggia, dove è ricoverato ma non è in pericolo di vita. Anche lui, a quanto si è appreso, presenta ferite d’arma da taglio. La coppia era spostata da anni, gestiva un bar del paese e aveva quattro figli tra i 23 e i 12 anni che non erano in casa al momento della tragedia.

«La nostra piccola comunità è scossa per questa terribile notizia – ha dichiarato il sindaco di Carlantino, Graziano Coscia – era una famiglia giovane e serena, ma il vero rammarico è che è accaduto il giorno dopo la festa della donna e che non abbiamo percepito eventuali disagi»

Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Lucera, in corso i rilievi della Sis del Comando provinciale di Foggia, alla presenza del pm di turno e del medico legale. Gli investigatori ipotizzano che all’origine del gesto ci siano problemi psichici dell’uomo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0