Tragedia a Manfredonia: donna muore in casa avvolta dalle fiamme

Ivestiti prendono fuoco vicino ad una stufa elettrica, le fiamme non danno scampo ad una donna: è questa, in breve, la dinamica dell'incendio avvenuto

Lutto per Giuseppe Conte
Borgo Mezzanone, lite tra migranti finisce a coltellate: un ferito
Strage di San Marco in Lamis, processo a Caterino: in aula il comandante del Ros di Bari „

Ivestiti prendono fuoco vicino ad una stufa elettrica, le fiamme non danno scampo ad una donna: è questa, in breve, la dinamica dell’incendio avvenuto nella tarda serata di ieri, a Manfredonia.

La tragedia si è consumata intorno alle 22, in una abitazione a piano terra in via San Francesco, a breve distanza dal centralissimo corso Manfredi. Nell’abitazione, secondo quanto fino ad ora accertato, viveva una donna sola, classe 1937.

A risultare fatale è stata una stufa elettrica utilizzata dall’anziana per scaldarsi; a veicolare le fiamme, sarebbero stati proprio gli indumenti indossati dalla donna. A scoprire l’accaduto sono stati i vigili del fuoco del Distaccamento di Manfredonia, che hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Con loro, anche gli operatori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. Alle forze di polizia il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente domestico.

Rogo nel seminterrato, i vigili del fuoco spengono il principio d'incendio

COMMENTI

WORDPRESS: 0