Primarie Pd, nasce il comitato foggiano a sostegno della candidatura di Elly Schlein

Elly Schlein può essere la scintilla che innesca la rinascita del Partito Democratico”. È lo spirito con cui il Comitato provinciale a sostegno della

Acquedotto Pugliese, concessione prorogata fino al 2023
Festa Patronale Zapponeta
Via libera dal Consiglio dei ministri, braccio di ferro sul reddito di cittadinanza

Elly Schlein può essere la scintilla che innesca la rinascita del Partito Democratico”. È lo spirito con cui il Comitato provinciale a sostegno della mozione ‘Parte da Noi!’ organizzerà, animerà e affronterà il dibattito nei circoli e nella comunità foggiana.

Ne fanno parte Paolo Soccio, coordinatore, Peppino D’Urso, Marco Esposito, Gianluca Ruotolo, Cecilia Simone e Arcangela Tardio. I componenti della Commissione per il Congresso provinciale indicati dalla mozione Schlein sono Mario Cagiano, Maria Grazia Campo, Nicola Mele e Tommaso Pasqua. Ad annunciarlo è il consigliere regionale manfredoniano Paolo Campo, coordinatore in Puglia della mozione Schlein. 

“Fuori dai tatticismi congressuali – fanno sapere dal comitato – l’obiettivo è aprire il Partito Democratico all’ascolto e al coinvolgimento di chi può dare una mano a curare le ferite, superare lo schematismo correntizio e arricchire il Partito Democratico con una nuova e coerente visione della società, con nuove idee e nuove energie”.Saranno organizzate assemblee aperte, confronti nei circoli, incontri con chi abbia voglia di partecipare a quello che i promotori definiscono un “entusiasmante progetto politico”. Annunciano un grande evento con Elly Schlein.

“Anche in Capitanata si percepisce un’attenzione politica e una connessione emotiva che lasciano ben sperare in uno straordinario risultato alle primarie aperte e libere, come noi tutti vogliamo che siano”, concludono dal comitato.

COMMENTI

WORDPRESS: 0