Lavori in zona “Molo di Ponente”, l’1 febbraio riduzione acqua nell’abitato di Manfredonia

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano la manutenzione

Marasco “No al consumo del suolo, SI’ alla legalità ambientale”
In Puglia aumentano ancora i positivi per Covid, oggi 8.251 nuovi casi e 8 morti. Il bollettino Di Redazione 9 Luglio 2022 APERTURA
Il 2 Giugno a Manfredonia messa a dimora dell albero di Falcone

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguardano la manutenzione di alcuni organi di manovra in zona portuale “Molo di Ponente”.

Homepage | Acquedotto Pugliese

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica l’1 febbraio 2023 nell’abitato di Manfredonia (FG).

La riduzione avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 07:30 con ripristino alle ore 13:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

 

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter myaqpaggiorna.

COMMENTI

WORDPRESS: 0