“Il PPP presentato da Engie aveva aspetti economici ed amministrativi che andavano a discapito del beneficio di costi e servizi per i cittadini”

Non c’è nulla di più trasparente ed illuminante della verità. La missiva inviata questa mattina dall’Elettrogesuele srl dà onore e merito all’operato

Eccellenza Pugliese, il programma del fine settimana
Campo sportivo San Carlo ostaggio del degrado
Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: morti e contagi del 18 aprile 2021 „

Non c’è nulla di più trasparente ed illuminante della verità. La missiva inviata questa mattina dall’Elettrogesuele srl dà onore e merito all’operato competente, legale e nella direzione della tutela dell’interesse dei cittadini da parte dell’Amministrazione Rotice che ha avuto il merito ed il coraggio di metterci la faccia su una questione cruciale per Manfredonia, mentre l’opposizione, come gli struzzi, ha preferito mettere la testa sotto la sabbia.

Tutto, come sempre, alla luce del sole. Come dettagliatamente spiegato e ricostruito dal sindaco e dalla Maggioranza lunedì in Consiglio comunale, l’epilogo dell’ormai celeberrima vicenda del PPP Engie non ha alcun lato oscuro, anzi è stata fatta luce su una procedura poco chiara e sulla quale, ribadiamo, qualcuno ha giocato sporco tentando di innescare un effetto domino per interessi politici e personali, attivando la solita e scontata macchina del fango e del sospetto mediatico, puntualmente smentita dalla realtà dei fatti.

L’unica grande priorità è l’interesse pubblico, altro che conflitti d’interesse. Il PPP presentato da Engie aveva oggettivamente degli aspetti economici ed amministrativi che andavano a discapito del beneficio di costi e servizi per i cittadini. Abbiamo dimostrato in maniera compatta competenza, trasparenza ed amore per Manfredonia.

Piuttosto, ribadiamo le domande all’opposizione ed ai suoi partiti, come il Pd, che neanche ha rappresentante ufficiali in Consiglio. Perché non avete reso pubblico l’incontro avuto sabato con l’ex Assessore Salvemini come si rileva dalla sua missiva? Qual era l’oggetto? Cosa vi siete detti? Quali le determinazioni finali? Qual era il vostro orientamento reale rispetto al tema?

Attendiamo ancora fiduciosi risposte nel nome della trasparenza e dell’interesse della comunità, ma forse, la vera risposta l’avete già data lunedì sera con l’abbandono dell’aula consiliare, dimostrando ancora una volta di non avere a cuore gli interessi reali della città.

I consiglieri delle liste “Strada Facendo” e “Io Voto Gianni”

COMMENTI

WORDPRESS: 0