Neve, vento e temporali: Puglia, allerta maltempo anche oggi

L’immagine trattadda video di Ennio Mascia si riferisce a Faeto dove ieri sera, come nel resto del subappennino dauno e sul Gargano, è arrivata la

Manfredonia. Novità per il Depuratore
Vico non rinuncia a San Valentino: allestito con arance e alloro il percorso che porta al Vicolo del Bacio
Covid in Puglia, 1434 nuovi casi su quasi 9mila tamponi e 39 morti. +65 ricoveri. Lopalco: «Rallentare contagi o sarà blocco ospedali»

Screenshot 20230121 052854

L’immagine trattadda video di Ennio Mascia si riferisce a Faeto dove ieri sera, come nel resto del subappennino dauno e sul Gargano, è arrivata la neve. Altrove il vento fino a burrasca ed i temporali, con un generalizzatp calo delle temperature e con possibilità di mareggiate lungo le coste, caratterizza l’allerta della protezione civile della Puglia fino alle 20. Si fa riferimento a “precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio o breve temporale, sulla Puglia settentrionale e meridionale, con quantitativi cumulati deboli sino a puntualmente moderati. Nevicate al di sopra dei 600-800 metri, con apporto al suolo da deboli a moderati. Venti tendenti a forti o di burrasca dai quadranti meridionali. Incremento dei livelli idrometrici.”Rischio: secondo lo schema in basso, fonte protezione civile della Puglia.

Screenshot 20230119 150429

 

 

 

 

 

fonte Noi Notizie

COMMENTI

WORDPRESS: 0