Forza Italia avverte Rotice. STAI DALLA NOSTRA PARTE

Presidente della Provincia di Foggia, il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice vicario, il senatore Dario Damiani,

Alla scoperta della Via Francigena Micaelica a San Giovanni Rotondo, venerdì 23 dicembre
Criptovalute: boom truffe in rete, il vademecum per evitarle e navigare in sicurezza
Maltempo, vertice in Prefettura a Foggia. Stop ai mezzi pesanti.

Presidente della Provincia di Foggia, il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice vicario, il senatore Dario Damiani, provano a convincere il sindaco di Manfredonia, Gianni Rotice, a schierarsi dalla parte di Nicola Gatta: “L’abbiamo sostenuto alle Amministrative con grande determinazione e con il supporto di esponenti nazionali e regionali di Forza Italia e ci auguriamo che ora, per le elezioni provinciali, faccia la sua parte lavorando con noi”.

L’ingegnere e sindaco della città sipontina, ha appoggiato la candidatura di Primiano Di Mauro, sindaco leghista di Lesina sponsorizzato anche dal sindaco di Apricena, il forzista e avversario di Nicola Gatta, Antonio Potenza.

Forza Italia aggiunge che “la ricandidatura, forte e autorevole, del presidente uscente della provincia di Foggia, Nicola Gatta, è stata decisa a livello provinciale. Una scelta che condividiamo perché ha lavorato molto bene in questi anni e che”- aggiungono –  è maturata nei tavoli foggiani a cui hanno partecipato tutti gli attori istituzionali, dall’on Giandiego Gatta al coordinatore provinciale Raffaele Di Mauro, dal sindaco di Apricena Antonio Potenza al consigliere regionale Paolo Dell’Erba. C’erano tutti, nessun escluso, e dopo la decisione è stata comunicata agli organi regionali del partito. Questa è cronaca”.D’Attis e Damiani concludono: “È pleonastico dire che siamo dispiaciuti che il centrodestra non si presenti unito, dando evidentemente un’opportunità insperata al Partito Democratico ed è altrettanto superfluo affermare che chi non sostiene Nicola Gatta sta assumendo una linea diversa da quella di Forza Italia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0