Una truffa amorosa durata dieci anni. Che, inevitabilmente, finisce in un’aula di Tribunale. Con lui, torinese, che accusa lei di avergli spillato 600
Una truffa amorosa durata dieci anni. Che, inevitabilmente, finisce in un’aula di Tribunale. Con lui, torinese, che accusa lei di avergli spillato 600mila euro. Lei, invece, una donna di Taviano, si difende dicendo che quei soldi le sarebbero stati prestati dall’ex. In mezzo c’è il giudice che, alla fine, condanna la donna ad un anno di reclusione pena sospesa a patto che versi una provvisionale di 200mila euro alla parte civile. Si vedrà.
La truffa amorosa si è consumata sull’asse Taviano-Torino. È una storia che sembra essere uscita fuori da un romanzo, ricca com’è di risvolti che rasentano l’inverosimile. E che solo occhi annebbiati dall’innamoramento avrebbero potuto ritenere reali.
COMMENTI