Il Sindaco di Apricena Antonio Potenza pronto ad accogliere i tifosi del Manfredonia

Domani, domenica 15 gennaio, al Madre Pietra Stadium, con fischio d’inizio alle 14:30, Apricena ospiterà la Finale Regionale di Coppa Italia Pugli

Neve, scuole chiuse anche a San Giovanni Rotondo
Sanità, Emiliano: «Nuovi servizi nelle farmacie della Puglia»
Lavoro in Capitanata, richieste in vari settori. Uffici Giudiziari Foggia: avviso di selezione per 5 ausiliari

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, attività all'aperto e testo

Domani, domenica 15 gennaio, al Madre Pietra Stadium, con fischio d’inizio alle 14:30, Apricena ospiterà la Finale Regionale di Coppa Italia Puglia tra Manfredonia Calcio 1932 e U.G. Manduria Sport.
 Ancora una volta lo stadio comunale di Apricena è teatro di importanti match calcistici. Ricordiamo che per due anni la Primavera delle squadre di calcio di serie A del sud Italia hanno giocato nel Madre Pietra Stadium, la struttura che a giorni vedrà anche l’inizio dei lavori della copertura e delle torri faro, diventando così ancora più bella e confortevole.
Oggi, diversamente dal passato, la nostra Città sta diventando sempre più attrattiva su più fronti, culturale, sportivo ed economico, catalizzando l’attenzione di gente di fuori Città a beneficio delle nostre attività commerciali.
“Questo importante incontro di calcio porterà tanti tifosi nella nostra città – dichiara il Sindaco Antonio Potenza – noi saremo pronti ad accoglierli come la nostra comunità calorosa e ospitale sa fare” – conclude il Sindaco.

COMMENTI

WORDPRESS: 0