Incidente stradale : auto fuori strada al Bivio della Lupara, c’è una vittima

E'di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di oggi, a Borgo Tressanti, tra Cerignola e Zapponeta. Per cause ancora

Provincia di Foggia, reati in calo: bilancio 1° semestre 2018 dei carabinieri
incidente in Via della Croce
Ergastolo per l’ex presidente della Federcalcio cinese

E’di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di oggi, a Borgo Tressanti, tra Cerignola e Zapponeta.

Per cause ancora da accertare, una Lancia Y con a bordo il solo conducente – un 50enne – è uscita fuori strada lungo la Statale 544, nei pressi del ‘Bivio della Lupara’, ribaltandosi nei campi circostanti. Nulla da fare per l’uomo che, sbalzato fuori dall’abitacolo, è morto sul colpo: gli operatori del 118 e dell’elisoccorso intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.Sul posto sono intervenuti i carabinieri, incaricati dei rilievi del sinistro, e gli uomini della guardia di finanza per regolare la viabilità sul tratto di strada. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cerignola per la bonifica e messa in sicurezza dell’area. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0