Bari, conto alla rovescia per la ruota panoramica: 45 metri di altezza per un panorama unico. C’è anche la cabina vip

È iniziato il conto alla rovescia per la partenza della ruota panoramica. Sul lungomare di Bari, in largo Giannella (la Rotonda) è iniziato il comples

TENSIONE ALTISSIMA SUL DESTINO DI CASA SOLLIEVO, SINDACATI LASCIANO IL TAVOLO. LO SCONTRO SUI TAGLI “SERVE OTTIMIZZARE LA GESTIONE”. SI PARLA DI UN DEBITO CHE SI AGGIREREBBE ANCORA INTORNO AI 250 MILIONI DI EURO.
PNRR sport e scuole e il compeletamento opere di urbanizzazione nella zona industriale nel tavolo tecnico al Comune
Puglia sotto l’acqua: allerta gialla per temporali

È iniziato il conto alla rovescia per la partenza della ruota panoramica. Sul lungomare di Bari, in largo Giannella (la Rotonda) è iniziato il complesso lavoro di allestimento dell’attrazione che quest’anno si annuncia più spettacolare del passato.Le operazioni di montaggio dureranno qualche giorno e la partenza potrebbe arrivare entro la vigilia di Natale. È alta 45 metri, ed è dell’azienda tranese Soffiantini e Monero Park sas. Rimarrà sul lungomare fino al prossimo maggio.

La ruota panoramica è composta da 34 cabine da sei posti alle quali si aggiunge quella riservata ai disabili. Il giro in media dura sette minuti. La novità, rispetto al passato, è la cabina vip diversa dalle altre: vetri oscurati, sedili imbottiti bianchi, dotata di tavolino e frigobar. Per i passeggeri il giro supera anche i 30 minuti ma avrà ha un costo di 80 euro e può ospitare quattro persone.

Pe rl normali cabine il costo del ticket non è stato ancora ufficializzato ma con ogni probabilità un adulto pagherà 9 euro, un bambino alto non più di un metro e 20 centimetri 5 euro.

Operai al lavoro per l'allestimento della ruota panoramica

COMMENTI

WORDPRESS: 0