Amadori regala un bonus da 300 euro a ognuno dei suoi 8.700 lavoratori

Un totale di oltre 2,6 milioni di euro destinato a più di 8.700 collaboratori, ai quali andranno 300 euro netti ciascuno: il gruppo Amadori ha deciso

Puglia,Ampliamento pista Porsche , i proprietari dei terreni dicono no agli espropri
“Brain TonIq” a Borgo Mezzanone contro l’abbandono scolastico. “Così rendiamo speciale la didattica”
Approvati gli elenchi degli ammessi al contributo economico in favore di nuclei familiari

Un totale di oltre 2,6 milioni di euro destinato a più di 8.700 collaboratori, ai quali andranno 300 euro netti ciascuno: il gruppo Amadori ha deciso di sostenere i suoi lavoratori dipendenti con qualifica di impiegati e operai, con “un aiuto per affrontare l’aumento del costo della vita“.
La decisione, informa l’azienda, “è stata presa per supportare i collaboratori in questo delicato momento socio-economico” e si concretizza in un contributo che sarà erogato nei prossimi giorni.

amadori_

“L’AZIENDA È IN CRESCITA ED È MERITO DEI NOSTRI COLLABORATORI”

“Il nostro Gruppo chiuderà l’esercizio 2022 con risultati e ricavi in crescita, nonostante l’incremento dei costi operativi, dal prezzo delle materie prime a quello dell’energia- afferma Denis Amadori- Questa performance è stata resa possibile grazie all’impegno quotidiano di tutti i nostri collaboratori, che abbiamo deciso di sostenere attraverso un contributo economico immediatamente disponibile”.

L’iniziativa è l’ultima in ordine di tempo di una serie di azioni di welfare aziendale intraprese e si aggiunge, ricorda Amadori, all’impegno in ambito Corporate Social Responsibility, promosso su tutti i territori in cui opera l’azienda (fondata nel 1969, Amadori è oggi un Gruppo leader nel comparto agroalimentare. Da sempre specialista del settore avicolo, con una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia, sta estendendo la propria offerta a tutto il campo delle proteine: bianche, rosa e verdi).

COMMENTI

WORDPRESS: 0