Domani 30 Novembre – nuovo appuntamento con la musica live internazionale La Traccia Nascosta A.P.S. ospiterà sul suo palco un indimenticabile co
Domani 30 Novembre – nuovo appuntamento con la musica live internazionale
La Traccia Nascosta A.P.S. ospiterà sul suo palco un indimenticabile concerto dei: , sono un trio proveniente dall’ che combinano i ritmi voodoo ska del 1930 e il blues con la vecchia scena “Vaudeville” cabaret e avanspettacolo. Sono stati in tour per tutto il Regno Unito e nei migliori festival d’Europa.
.
In un spettacolo animato e insolito, la band cerca di divertire e attirare il pubblico portandolo con sé in un mondo “underground” pieno di meraviglia, dove il macabro e l’immaginazione si fondono con gli elementi del Vaudeville, Skiffle, film horror immaginario, Early ska, Calypso, vecchio- Old timey Country, Rock n Roll e il blues.
La forza motrice è il set-up one-man-band di Tim con il Kick-tamburo, hi-hat e la chitarra mentre dolci melodie di Jo “la regina voodoo” incantano il pubblico, ciò che rende ancora più seducente il ritmo sono i passaggi di Jo da violino al mandolino al washboard, a chiudere il line up della band vi è James Le Huray al contrabbasso e banjo. Una band che dal meglio della loro musica nei live, Jo Carley & The Old Dry Skulls, un concerto da non perdere assolutamente!
Start 22.00
La Traccia Nascosta – Via San Francesco n° 66 – Manfredonia
Info al link: latraccianascosta.eu
, contributo d’ingresso per i NON SOCI di 3,00 Euro. Ricordiamo che il tesseramento è obbligatorio, rivolgersi all’associazione per info e scoprire tutti i vantaggi.
STAFF
La Traccia Nascosta A.P.S.
COMMENTI