Manf TV Logo
MENU

Manfredonia, torna a risplendere Piazza Marconi: gestione area verde alla Spagnuolo Ecologia

Il bene genera bene. Funziona sempre di più e meglio la collaborazione tra Amministrazione comunale ed imprenditoria per la valorizzazione e crescita

Per la Puglia in arrivo 60 milioni di euro per combattere il dissesto idrogeologico, c’è anche Manfredonia
Il Circolo Unione di Manfredonia condivide in toto il contenuto e le sottese finalità d’interesse generale, proprie della lettera aperta inviata dall’Arcivescovo, Padre Franco Morcone al Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, recependo, altresì tutte le istanze ivi articolate. Il Presidente Avv. Ugo Galli
Trasferimento mercatino Monticchio

Il bene genera bene. Funziona sempre di più e meglio la collaborazione tra Amministrazione comunale ed imprenditoria per la valorizzazione e crescita della città.

L’ultima collaborazione in ordine di tempo è la partnership con la società “Spagnuolo Ecologia”

per la gestione dell’area verde sita in piazza Marconi. Come evidenziano le foto (con il raffronto tra il prima ed il dopo), a pochi giorni dalla concessione, i risultati di pulizia e decoro sono già evidenti.

Tali iniziative sono previste da un apposito regolamento del Comune e l’invito dell’Assessore alla Transizione Ecologica Giuseppe Basta (coadiuvato in questa progettualità dalla Consigliera della medesima Commissione comunale Liliana Rinaldi) è di rivolgersi agli uffici per avviare nuovi accordi di sponsorship per la gestione di aree verdi pubbliche.