Evoluzione meteo Puglia LUNEDI': Una circolazione depressionaria si avvicina alle regioni peninsulari portando così entro il pomeriggio un peggiora
Evoluzione meteo Puglia
LUNEDI’: Una circolazione depressionaria si avvicina alle regioni peninsulari portando così entro il pomeriggio un peggioramento del tempo anche su Molise, Luciana e Puglia con piogge e rovesci soprattutto sui settori appenninici. Venti deboli meridionali in rotazione ai quadranti sud-orientali. Zero termico nell’intorno di 3400 metri. Mare poco mosso. Temperature in diminuzione.
Commento del previsore puglia
ANCORA BEL TEMPO E CLIMA MITE, TORNANO I TEMPORALI LA PROSSIMA SETTIMANA– L’alta pressione resta ancora protagonista nel weekend determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato su Molise, Puglia e Basilicata. Da segnalare tuttavia velature o stratificazioni di passaggio. Temperature in lieve aumento con clima ancora mite di giorno. Possibile cambio di rotta a inizio della prossima settimana, con l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica che porterà rovesci e temporali localmente anche di moderata intensità con annesso calo termico.
COMMENTI