Partito il ritiro della Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comincia oggi, 21 agosto, il ritiro che terminerà il 30 per preparare al meglio la stagione 2022/23. La s

Vaccini, i medici di base contro la Regione Puglia sulla quarta dose
Scuola, Azzolina: “Chiesti test rapidi, non si può bloccare una classe per un raffreddore”
Tragedia nel Foggiano: 29enne scivola in un vascone irriguo e muore per annegamento

La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comincia oggi, 21 agosto, il ritiro che terminerà il 30 per preparare al meglio la stagione 2022/23. La squadra è ospite nell’Hotel Parco delle Rose di San Giovanni Rotondo (FG).

Squadra, staff e dirigenza si sono riuniti alle 17:00 nell’hotel e nella giornata di oggi si sono svolte attività di presentazione e conoscenza. A partire dalla mattina seguente inizierà l’attività fisica.

Nelle foto, la presentazione svolta dal Presidente Onorario Dott. Luigi Esposto, il Presidente Sante Leone, il Vice-Presidente Matteo Pacilli, il Direttore Generale Sabino Samele, il Direttore Sportivo Carmelo Mendola, l’allenatore Carlo Cundari e con lui Giuseppe Russo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0