Cabine telefoniche abbandonate

Manfredonia 15 luglio 2022 Cabine telefoniche non funzionali, abbandonate al degrado. Alessandro Manzella, responsabile delle Guardie Ambientali i

Piazza del Popolo. Statua decapitata
Maltempo: regione avvia procedura per stato di calamità nel Gargano
Incidente nei pressi della Basilica di Siponto

Manfredonia 15 luglio 2022
Cabine telefoniche non funzionali, abbandonate al degrado.

Alessandro Manzella, responsabile delle Guardie Ambientali italiane, sede regionale di Manfredonia, denuncia la presenza inutile, fatiscente e pericolose di alcune cabine telefoniche, sparse in vari punti della citta, creando degrado ambientale nell’area pertinente.
Con la stessa chiede al Sindaco e all’assessore alla transazione ecologica, di intervenire a fare rimuovere dette cabine, dato che le vecchie postazioni telefoniche sono diventate una presenza scomoda dovuta al vergognoso stato di degrado in cui sono precipitate: vetri rotti, porte asportate, telefoni divelti, sporcizia ovunque arricchita da scritte di ogni genere sulle pareti.
Quasi totalmente inutili, poiché SOPPIANTATE dai comodi e diffusissimi telefoni cellulari, queste povere cabine non sono in grado di servire neppure ai pochi utenti rimasti poiché, in maggioranza, non sono funzionanti.

Resp.le Alessandro Manzella.

COMMENTI

WORDPRESS: 0